Condizioni di vendita e di trasporto

CONDIZIONI DI VENDITA E TRASPORTO

La merce è venduta franco partenza nostro negozio sito in Alezio (LE) e viaggia sempre e comunque a carico e rischio del compratore. Il venditore si libera dall’obbligo della consegna rimettendo la cosa al vettore o allo spedizioniere incaricato.

Qualora il cliente lo specifichi selezionando l’opzione RITIRO IN NEGOZIO potrà provvedere al ritiro della merce attraverso proprio vettore. L’ordine verrà evaso in relazione alle disponibilità dei prodotti e ai tempi necessari per la loro eventuale lavorazione.

Nel caso di pagamento tramite bonifico tale tempo dovrà considerarsi a decorrere dalla data di recezione del pagamento effettuato. Nel caso di pagamento con contrassegno tale servizio prevede una spesa aggiuntiva pari all’1% dell’importo dovuto.

Molti dei nostri prodotti sono disponibili in relazione alla loro stagionalità, pertanto, potrebbero essere non disponibili in determinati mesi dell’anno e a causa di particolari condizioni climatiche, potrebbe essere sconsigliabile richiederne la spedizione. Ricordiamo inoltre che lavoriamo esclusivamente al dettaglio, non siamo interessati alla vendita all’ingrosso e ci riserviamo la facoltà di ignorare ordini che non corrispondano a tale criterio.